Come scrivere a Nina!, -- e ricevere un suo autografo --

« Older   Newer »
  Share  
ƒreckles
» Posted on 7/10/2010, 16:09




Come scrivere a Nina!

Ciao a tutte ragazze!! Molte di voi mi chiedono come ho fatto per ricevere l autografo di Nina..bè, ve lo spiego in questo topic una volta per tutte, così ognuna di voi potrà riceverlo <3

Dovrete mandare una LETTERA all'indirizzo:
CITAZIONE
Nina Dobrev
"The Vampire Diaries"
Bonanza Productions, Inc.
1175 Chattahoochee Ave NW
Atlanta, GA 30318
USA

dove potete scrivere quello che volete, e (se volete) chiedete se gentilmente vi può inviare una sua foto autografata..=)
Nel biglietto della lettera mi raccomando RIscrivete bene il vostro indirizzo..magari sul retro..(so che c'è anche sulla busta..ma così è più facile per loro).
E sulla busta mettete il suo indirizzo e il vostro indirizzo (come in una normale lettera)..andate in posta e dite che volete inviarla negli Stati Uniti (costa pochissimo eh..tipo 1euro e qualcosa..neanche!).
Aspettate un pò di mesi (bè..un bel pò di mesi XD) e da dan!! se siete fortunate riceverete una sua foto con autografo personalizzato *_*

ecco il mio:
click

se anche voi ricevete il suo autografo e/o una sua risposta, postate quì la scansione della foto che la aggiungerò al topic!;D


io sono stra feliceeee ormai non ci speravo più che rispondesse *_* di solito ci mettono tipo 3 mesetti..io l ho inviato a gennaio!! (forse perchè c'erano di mezzo le vacanze e quindi ci ha messo di più..bo! XD)..comunque non temete..risponderà anche a voi se ci provate! l importante è avere pazienza ;D



 
Top
nothing»
» Posted on 7/10/2010, 20:51




appena posso mi faccio aiutare da mia sorella e le scrivo una lettera!!!
 
Top
ƒreckles
» Posted on 8/10/2010, 08:24




bravissima!!=)
se volete un aiuto potete anche scriverla quì in italiano e ve la traduco ;D
 
Top
sheloveshim
» Posted on 8/10/2010, 15:05




che cosa magnifica *O* io ci voglio provare! appena ho un attimo di tempo la invio anche io <3 sono contenta per te ele (:
 
Top
°Allison°
» Posted on 9/10/2010, 13:53




wow che bello *-* sono felice per te =D
ci voglio provare anche io! speriamo bene =)
 
Top
ƒreckles
» Posted on 9/10/2010, 14:01




dai ragazze provateci tutte!! ;D

io magari ne mando un altra con scritto se lo può fare per il forummm..xD
 
Top
Er Pupone Russo
» Posted on 3/1/2011, 00:18




Raga la foto nn funziona piu...com'è l'autografo???
 
Top
Er Pupone Russo
» Posted on 5/1/2011, 00:33




Nessuno che mi risponde?
 
Top
ƒreckles
» Posted on 5/1/2011, 10:01




scusami, ma mi è saltato tinypic quindi non si vedono più le foto =(

comunque niente era una foto di nina tratta da tvd, con scritto "To Elena .. Love, Nina Dobrev.. aka elena gilbert'
 
Top
Er Pupone Russo
» Posted on 5/1/2011, 11:21




Ah si?...la volevo vederte però.....si può?
 
Top
ƒreckles
» Posted on 5/1/2011, 11:48




eh mi spiace ma non ce l'ho più sul pc!! ;D
 
Top
Er Pupone Russo
» Posted on 5/1/2011, 13:39




Uff...e vb...nn fa nnt...!!!
 
Top
_Ila___
» Posted on 15/6/2011, 14:31




Io tipo le scriverei ti vogliamo,anzi ti pretendiamo in Italia,muovi il tuo bel sederino sodo e vienici a trovare nel bel Paese,mica le fans sono tutte americane u.u !
 
Top
DiegoSTORMAFm
» Posted on 2/3/2014, 16:56




Chiedo scusa ma qualcuno mi sa dire se questo indirizzo funziona anche concIan? Grazie <3
 
Top
Santina Scaglione
» Posted on 30/12/2015, 22:50




Vorrei tanto scrivere a Nina...ma non sono molto brava a scrivere inglese..qualcuno puo aiutarmi?!Vi lascio il mio indirizzo email [email protected]
Contattatemi...grazie
 
Top
15 replies since 7/10/2010, 16:09   668 views
  Share